Quando due persone stanno insieme da anni e continuano a guardarsi con lo stesso affetto del primo giorno, capisci che è amore vero.
Sai quelle coppie che sembrano nate per stare insieme, quelle che quando le guardi pensi “ok, questi due si sono proprio trovati”?

Ecco, Samira Lui e Luigi Punzo sono così. Dopo sette anni di amore vero, vissuto lontano dai riflettori ma con la complicità di chi si capisce al volo, è finalmente arrivato il momento tanto atteso: si sposano.
Samira e Luigi si sposano, e Gerry Scotti c’entra parecchio!
La notizia l’ha svelata Diva e Donna, con una copertina che sembra quasi un’anticipazione del grande giorno. Nelle foto, Samira e Luigi sono vestiti da sposi, lei raggiante come sempre, lui con quello sguardo da uomo che sa di aver trovato la persona giusta. In realtà non si trattava ancora del matrimonio vero, ma di un servizio fotografico. La data del sì, per ora, resta un piccolo segreto di coppia.

Quel che invece è ufficiale è il ruolo di Gerry Scotti: sarà lui il testimone della sposa. Una scelta che fa sorridere, ma che racconta bene il legame che si è creato tra i due durante l’avventura televisiva de La Ruota della Fortuna. Samira e Gerry, ormai inseparabili sullo schermo, portano a casa ascolti altissimi e una sintonia che si vede a occhio nudo.
La loro storia d’amore, quella vera, quella tra Samira e Luigi, è iniziata in modo quasi cinematografico. Si sono conosciuti a Formentera: lei era in vacanza, lui stava organizzando un evento. “Dovevo restare una settimana, sono rimasta tutta l’estate”, aveva raccontato lei ridendo.
E da allora non si sono più lasciati. Luigi, ex modello diventato imprenditore, è sempre rimasto accanto a lei anche nei momenti più intensi della carriera, quando la popolarità di Samira è cresciuta a vista d’occhio.
Samira si sposa: ecco cos’ha rivelato a Verissimo
In tv lei è sempre sorridente, ma dietro le telecamere si intuisce che c’è un equilibrio solido. A Verissimo aveva raccontato: “Lui è geloso, ma si fida. Mi stima come donna, non solo come fidanzata”. Nessuna crisi del settimo anno, insomma, anzi. “L’amore va benissimo”, aveva detto con il suo solito tono ironico.

Solo qualche settimana fa, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva confessato di essere ancora in attesa della proposta: “Non voglio farla io, ma glielo faccio capire in tutti i modi”. Beh, pare che Luigi finalmente abbia colto il messaggio.
Ora resta solo da scoprire quando e dove diranno quel “sì” che aspettano da tanto. E chissà se anche La Ruota della Fortuna riuscirà a fermarsi un attimo, giusto il tempo di far girare la ruota dell’amore per Samira e Luigi.





