Il pubblico non perdona la scelta di Maria De Filippi che li fa infuriare: “Deve cambiare subito” o sarà peggio. Ecco cosa è accaduto.
Uomini e Donne è tornato dopo la pausa estiva e non fa altro che far parlare di sé. In realtà ha iniziato molto prima della messa in onda, dove solo grazie alle anticipazioni delle registrazioni si era potuto già comprendere che sarebbe stata una stagione scoppiettante.

Tra Gemma innamorata del papà di un’altra dama, che ora sappiamo non essere così tanto interessato a lei, il trono più breve della storia, dama e cavaliere che si vociferava fossero arrivati alle mani e un fraintendimento che ha fatto accusare Federico Mastrostefano di essere ubriaco (o che cambi una dama a sera), era impossibile non aspettarsi ancora momenti scioccanti. E infatti…
Uomini e Donne, il pubblico arrabbiato con Maria
Questa volta sotto la lente di ingrandimento direttamente la conduttrice, che secondo il pubblico (non tutto ovviamente ma una buona parte che si riversa sui social) dovrebbe prendere una decisione drastica riguardo il tronista in studio.
Stiamo parlando di Flavio, che dopo la felicità di molti non appena uscita la notizia del suo nuovo ruolo nel programma di Maria De Filippi, sembra non trovare la simpatia dei telespettatori che chiedono alla conduttrice di cambiare chi siede sulla poltrona rossa.

Se per tanti è da ammirare il suo modo di essere pacato, gentile ed educato per altri è la rappresentazione della noia. Tra chi consiglia di “mollare” e chi lo addita come “bello che non balla”, gli viene rimproverato di non essere “all’altezza” del ruolo, di essere troppo freddo, composto e di non leggere emozioni in lui.
C’è anche da dire però che forse siamo solo agli inizi, che forse nessuna delle corteggiatrici avrà catturato il suo interesse o che probabilmente basta solo un po’ più di tempo e di ritrovata chimica per far affiorare quelle emozioni che dicono mancare.
Inoltre, fatto da non sottovalutare, di come il pubblico abbia notato di quanto “preparate” sul programma siano le corteggiatrici, affermando che lui non sia pronto al carattere irruento e spigliato che le ragazze mettono in mostra per emergere e farsi notare non solo dal tronista ma anche da casa.
D’altro canto Flavio non sembra così pronto a Uomini e Donne, le sue decisioni sembrano ben ponderate e poco di “pancia”, insomma perde (almeno al momento) su tutti i fronti il confronto con i tronisti più apprezzati del passato del programma e non riesce a far innamorare il pubblico che segue da anni le vicissitudini in studio.
Non si dovrebbe perdere la speranza, Maria ci ha abituati a grandi colpi di scena così come a troni partiti davvero male, diventare tra i più seguiti e appassionanti del programma. Basterà restare a guardare e scoprire se Flavio troverà alla fine la sua anima gemella.