Samira Lui, alla Ruota della Fortuna, ha raggiunto livelli di popolarità incredibili: ma cosa faceva prima della tv? Incredibile..
Qualche mese fa, i vertici Mediaset hanno deciso di aggiungere in palinsesto un programma del passato tanto amato dagli italiani: stiamo parlando ovviamente de La Ruota della Fortuna. Il ritorno è stato a dir poco pazzesco: Canale 5 ha fatto registrare numeri impressionanti sul fronte dello share, con la Rai che ha lasciato campo libero agli avversari per tutta l’estate.

Merito del successo è stato sicuramente di Gerry Scotti: il conduttore difficilmente delude le aspettative del pubblico e nel corso degli anni è stato sempre seguito. Nel game show, c’è stata anche un’altra protagonista inaspettata: Samira Lui, in questi mesi, ha raggiunto livelli di popolarità inimmaginabili. La showgirl, con la sua bellezza da capogiro, ha catturato le attenzioni con irrisoria facilità: difficile restare indifferenti dinnanzi a cotanta sensualità e femminilità.
Ma non solo bellezza per la 27enne, che con simpatia e carattere si è affermata come uno dei volti su cui Mediaset ha intenzione di puntare anche per il futuro. Dopo l’esordio nel mondo dello spettacolo con il concorso di Miss Italia, la Lui ha poi preso parte a L’Eredità nei panni di Professoressa. Nel 2023, è stata inserita nel cast del Grande Fratello Vip come concorrente: è stata eliminata nel corso della dodicesima puntata. Ma cosa faceva prima di diventare famosa?
Samira Lui, cosa faceva prima di entrare in tv: il lavoro inaspettato
Samira Lui, grazie a La Ruota della Fortuna, è diventata una delle showgirl più amate d’Italia: tutti la seguono ormai con profonda ammirazione, aspettando la puntata per ammirare la sua bellezza.

La 27enne è cresciuta tra l’amore dei nonni e quello della madre: il suo papà ha abbandonato la famiglia fin da subito. La friulana, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha fatto la cameriera. “Se Samira è una persona in gamba? Certo che lo è, perché è friulana. Non c’è bisogno di dire altro”: queste le parole del suo ex datore di lavoro.
La showgirl è cresciuta con valori molto forti, con una mamma sempre presente e circondata dall’affetto dei suoi nonni. Adesso la grande popolarità: come la gestirà la 27enne? Per il momento, in questi mesi, ha anche dovuto lasciare i social network. I fan, quindi, non possono ammirare le sue spettacolari fotografie e seguirla quotidianamente.

Questo retroscena sulla sua vita è sicuramente sorprendente: nessuno poteva immaginare quello che faceva prima di diventare famosa nel mondo dello spettacolo. Bella, simpatica e ricca di valori: la friulana farà sicuramente strada e crescerà ancora di più: per il momento, ha imparato tantissimo da un mostro sacro della tv come Gerry Scotti. Dopo la Ruota della Fortuna, tornerà anche Sarabanda? Le ultime indiscrezioni fanno già sognare..