Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionali, andiamo a vedere dove guardare le partite della terza giornata e a che ora.
Diventa interessante andare a guardare il calendario per scoprire come comportarci anche con la messa in onda in televisione. Leggiamolo da più vicino.

Si parte sabato con tre partite e due big match. Alle ore 15.00 è tempo di andare in Sardegna per giocare Cagliari-Parma poi alle ore 18.00 invece è il momento di Juventus-Inter e invece alle 20.45 si giocherà Fiorentina-Napoli. Soprattutto questi ultimi due match hanno tanto da dire e metteranno di fronte delle squadre di assoluto valore tecnico e non solo.
Si passa poi a domenica quando alle 12.30 sarà il turno di Roma-Torino altra gara sicuramente da seguire per vedere le evoluzioni della squadra di Gian Piero Gasperini. Doppia sfida alle ore 15.00 con Atalanta-Lecce e Pisa-Udinese. Alle 18.00 si gioca al Mapei Stadium la sfida Sassuolo-Lazio e alle 20.45 Milan-Bologna.
Si chiuderà la giornata lunedì con un doppio match, alle 18.30 Verona-Cremonese e alle 20.45 Como-Genoa. Tutte gare che ci promettono qualcosa di molto interessante con un campionato che si è fermato per un weekend e già ci mancava.
Serie A, dove guardare le partite della terza giornata
Come sapete la Serie A è un prodotto esclusivo targato DAZN dove saranno trasmesse tutte le partite di tutta la stagione. Qui potrete guardare tutte e dieci le partite di cui sopra vi abbiamo dato gli orari.

Come tutte le settimane però tre partite saranno trasmesse anche da Sky e in questo turno saranno Fiorentina-Napoli, Sassuolo-Lazio e Como-Genoa.
Potrete seguire i risultati in tempo reale su vari siti come Diretta.it e non solo. Gli aggiornamenti arriveranno anche attraverso le dirette testuali dei vari siti che troviamo a disposizione sul web. Insomma un colpo di scena dietro l’altro che non può non emozionare il pubblico che animerà una giornata di calcio molto attesa.