Serie A, dove guardare le partite della terza giornata e a che ora

Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionali, andiamo a vedere dove guardare le partite della terza giornata e a che ora.

Diventa interessante andare a guardare il calendario per scoprire come comportarci anche con la messa in onda in televisione. Leggiamolo da più vicino.

tudor indicai lcampo
Serie A, dove guardare le partite della terza giornata e a che ora (ANSA) StaserainTelevisione.it

Si parte sabato con tre partite e due big match. Alle ore 15.00 è tempo di andare in Sardegna per giocare Cagliari-Parma poi alle ore 18.00 invece è il momento di Juventus-Inter e invece alle 20.45 si giocherà Fiorentina-Napoli. Soprattutto questi ultimi due match hanno tanto da dire e metteranno di fronte delle squadre di assoluto valore tecnico e non solo.

Si passa poi a domenica quando alle 12.30 sarà il turno di Roma-Torino altra gara sicuramente da seguire per vedere le evoluzioni della squadra di Gian Piero Gasperini. Doppia sfida alle ore 15.00 con Atalanta-Lecce e Pisa-Udinese. Alle 18.00 si gioca al Mapei Stadium la sfida Sassuolo-Lazio e alle 20.45 Milan-Bologna.

Si chiuderà la giornata lunedì con un doppio match, alle 18.30 Verona-Cremonese e alle 20.45 Como-Genoa. Tutte gare che ci promettono qualcosa di molto interessante con un campionato che si è fermato per un weekend e già ci mancava.

Serie A, dove guardare le partite della terza giornata

Come sapete la Serie A è un prodotto esclusivo targato DAZN dove saranno trasmesse tutte le partite di tutta la stagione. Qui potrete guardare tutte e dieci le partite di cui sopra vi abbiamo dato gli orari.

koopmeiners prende palla
Serie A, dove guardare le partite della terza giornata (ANSA) StaserainTelevisione.it

Come tutte le settimane però tre partite saranno trasmesse anche da Sky e in questo turno saranno Fiorentina-Napoli, Sassuolo-Lazio e Como-Genoa.

Potrete seguire i risultati in tempo reale su vari siti come Diretta.it e non solo. Gli aggiornamenti arriveranno anche attraverso le dirette testuali dei vari siti che troviamo a disposizione sul web. Insomma un colpo di scena dietro l’altro che non può non emozionare il pubblico che animerà una giornata di calcio molto attesa.

Gestione cookie