Stefano tradisce la Rai: colpaccio per Maria De Filippi

Colpaccio per Maria De Filippi, è riuscita a convincere il suo ex pupillo Stefano De Martino a tradire la Rai e a tornare con lei.

Colpo di scena in casa Mediaset, con Maria De Filippi instancabile e che sta per tornare con la nuova stagione di C’è posta per te, il programma del sabato sera che appassiona milioni di telespettatori. E così, dopo l’edizione 2025 di Amici (che ha già sollevato critiche per il comportamento di alcuni alunni), quella di Uomini & Donne, e di Tu si que vales, adesso l’azienda del Biscione sta preparando la nuova edizione di C’è posta per te, sempre con Maria protagonista.

Stefano De Martino sorridente
Stefano De Martino conduttore di punta Rai (Staseraintelevisione.it)

Ancora manca qualche mese per la messa in onda del programma, il quale dovrebbe arrivare il prossimo anno, tra gennaio e febbraio 2026, ma la produzione è già al lavoro nella scelta dei partecipanti, coloro che chiedono aiuto alla trasmissione della De Filippi per ricongiungersi con amici e familiari, ma anche nella scelta degli ospiti speciali, uno dei punti di forza del programma stesso.

Nuova edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi riesce a convincere Stefano De Martino

Non ci sono ancora troppi dettagli sulla nuova stagione di C’è posta per te, ma sono già trapelati i nomi dei primi ospiti scelti dalla De Filippi, e sono ospiti di grande impatto mediatico. In questi giorni, infatti, partiranno le prime registrazioni della nuova edizione di una della trasmissioni di punta di Canale 5, e per iniziare col botto, Maria ha scelto tre nomi importanti da portare in studio in veste di ospiti.

Negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, sono stati visti entrare due attori e un presentatore, tutti uomini bellissimi e molto amati dal pubblico. I due attori chiamati a corte da Maria De Filippi sono Raoul Bova, in questo periodo al centro dell’attenzione per la sua presunta relazione con l’attrice e comica Beatrice Arnea, con cui ha lavorato sul set di Buongiorno, Mamma!, dopo gli scandali dei messaggi vocali risalenti a qualche mese fa, e l’attore turco Can Yaman, ormai attivissimo in Italia.

Maria De Filippi pronta per la nuova edizione di C'è posta per te
Maria De Filippi nello studio di C’è posta per te (Staseraintelevisione.it)

Can Yaman, dopo le serie turche di successo importate da Mediaset, e dopo le fiction Viola come il mare e Il Turco, sta per tornare con la nuova serie di culto Sandokan. Oltre ai due attori, Maria ha voluto con sé, ameno per una puntata, il super-ospite Stefano De Martino, riuscendo a strapparlo per una serata alla Rai. Dunque, De Martino torna a casa, proprio lì dove ha iniziato la sua carriera e accanto alla sua musa.

De Martino torna a casa, accanto a colei che lo aveva lanciato nel mondo dello spettacolo

Stefano De Martino torna tra le braccia di colei che, tanti anni fa, lo aveva lanciato nel mondo dello spettacolo, nella trasmissione Amici, dove si era fatto notare in veste di ballerino, mostrando il suo talento. Da lì è iniziata la sua fortunata carriera, prima come allievo della scuola, poi come ballerino professionista, per poi passare alla conduzione dei programmi Rai, fino a giungere alla consacrazione in Affari Tuoi, diventando uno dei volti più popolari del piccolo schermo.

Maria De Filippi abbraccia Stefano De Martino
Gli ospiti di Maria De Filippi (Staseraintelevisione.it)

Tra qualche mese ritroveremo De Martino a Mediaset, ospite di C’è posta per te, per un nuovo incontro con la Regina Maria, donna che lo ha sempre supportato, diventando una figura centrale nella sua vita e nella sua carriera. Stefano comparirà come ospite in una storia commovente che vedrà protagonista una donna rimasta vedova da poco, la quale tenterà di far tornare il sorriso si suoi figli. Uomini e Donne, il pubblico furioso con Maria De Filippi: Deve cambiare subito.

Gestione cookie