Giorgia torna al centro dei riflettori per un retroscena riguardante la sua sfera sentimentale: la cantante ha litigato pesantemente con il compagno durante una cena al ristorante trasformatasi in un incubo. Il figlio dei due artisti, Stefano, è dovuto intervenire per calmare gli animi.
Cantante intramontabile, voce immensa, talento nel dna e presenza scenica senza eguali. Giorgia è una delle artiste italiane più famose: gigante sulla scena della musica, con il suo timbro e le sue hit pazzesche ha fatto breccia nel cuore del pubblico da decenni.

Dopo anni come cantante, negli ultimi tempi l’artista si è cimentata come conduttrice, dimostrandosi bravissima anche in questo frangente. Dalla co-conduzione del Festival di Sanremo alla guida di X Factor, oltre che cantante immensa, la 54enne è quindi anche una presentatrice talentuosa. Di recente, si torna a parlare di lei, ma questa volta per un retroscena riguardante la sua vita sentimentale.
Giorgia e la lite pesantissima con il compagno Emanuel: il figlio deve intervenire, cos’è successo
Da moltissimo tempo legata a Emanuel Lo, insegnante di Amici, Giorgia e il ballerino stanno insieme da 20 anni e dal loro amore è nato il figlio Stefano. Proprio sul loro rapporto di coppia la cantante si è aperta di recente raccontando un retroscena totalmente inaspettato.

Insieme da due decenni, dall’esterno Giorgia ed Emanuel sembrano una coppia idilliaca ma in realtà, dietro la facciata di amore, c’è ben altro. Malgrado siano uniti e ancora innamorati, tra di loro spesso ci sono delle tensioni: a raccontarlo è stata l’artista stessa durante un’intervista a Rds, nell’ambito della quale ha confessato come siano una coppia di esauriti, divisi tra amore e odio, come spesso accade a chi sta insieme da così tanto.
Il prossimo 7 novembre l’artista vede uscire il suo nuovo album: intitolato G, in un brano racconta proprio di una lite fuoriosa con il compagno, durante una cena al ristorante. Uno scontro talmente furente che è dovuto intervenire il figlio Stefano, ricoprendo il ruolo di genitore e calmandoli. Il ragazzo è anche arrivato a chiosare: “se non la smettete me ne vado”, frase che ha colpito la coppia, concludendo la litigata così. Quel bruttissimo episodio è rimasto inciso nella memoria di Giorgia, tanto da ispirarla a scrivere una canzone sul tema.
Oltre a raccontare a cuore aperto il rapporto complesso con il compagno, Giorgia ha parlato a Rds anche della sua possibile conduzione di Sanremo 2026. Infatti, secondo alcune indiscrezioni potrebbe guidarlo il prossimo anno con Carlo Conti: purtroppo, però, si tratta solo di gossip, come ha chiarito la cantante, visto che per ora non ha ricevuto nessuna chiamata da parte del Festival. Se dovessero contattarla per lei sarebbe un grande problema, visto che è pienissima di lavoro tra la conduzione di X Factor, il suo tour che è stato allungato e il lancio del nuovo disco.