“Mi hai umiliato!”, Giacomo (di Aldo, Giovanni e Giacomo) sbotta contro Fazio: gelo in studio

Durante una recente ospitata a “Che tempo che fa” di Poretti, membro dell’iconico trio Aldo, Giovanni e Giacomo, un siparietto esilarante ha fatto calare il gelo in studio: il comico e attore si è sentito fortemente umiliato, inveendo contro Fazio, che ha reagito così.

Ci sono retroscena televisivi talmente unici da lasciare puntualmente senza fiato, finendo per catalizzare i riflettori e far parlare ancora e ancora. Tra questi, di recente, ne spicca uno particolarissimo che vede coinvolto il comico e attore Giacomo Poretti. il 69enne è stato protagonista di un siparietto totalmente inaspettato, che lo ha visto fortemente imbarazzato, tanto che ha sbottato con Fazio. Tutto è accaduto durante una sua ospitata a “Che tempo che fa”, dove si è trovato in forte difficoltà.

Giacomo Poretti
Giacomo Poretti, l’attore – (Staseraintelevisione.it)

Conosciuto per essere un membro del trio comico, formato al fianco dei colleghi Giovanni e Aldo, il 69enne è finito nel mirino di un retroscena sconvolgente che sta facendo discutere: a Nove, durante la sua intervista nel format di Fabio Fazio, Giacomo si è trovato molto imbarazzato. Scopriamo di seguito nel dettaglio che cos’è accaduto.

“Che tempo che fa”: Giacomo prova un fortissimo imbarazzo, i dettagli del retroscena inaspettato

Approdato a Nove, Giacomo Poretti è stato ospite a “Che tempo che fa”, durante una puntata scoppiettante e ricca di momenti di tensione. Al centro della scena c’è stato prima un focus sulla politica, con Gianrico Carofiglio che si è scagliato contro la destra, per poi lasciare il posto a Giacomo, intervistato da Fazio.

Fazio
Fazio – (Staseraintelevisione.it)

L’intervista non è iniziata nel migliore dei modi, vedendo Poretti sedersi su uno sgabello troppo alto per lui, tanto da fare molta fatica, tenendo conto della sua statura non proprio slanciata: con difficoltà ben visibili si è seduto, facendo calare il gelo in studio e mettendo in forte imbarazzo Fazio.

Il conduttore si è poi scusato per l’inconveniente, confessandogli come non sia stato fatto apposta, sottolineando come lo sgabello fosse al minimo della sua altezza. La cosa ha fatto scattare ulteriormente Giacomo che si è sentito ancora più colpito nel vivo. “Ma tu sei un gigante della comicità”, ha chiosato Fazio, tentando goffamente di recuperare la situazione. Di seguito, l’intervista ha preso il via, vedendo Giacomo presentare il suo ultimo romanzo intitolato “La fregatura di avere un’anima”.

In passato comico di successo, Giacomo è stato particolarmente conosciuto per il suo trio comico formato con Aldo e Giovanni. Dopo anni di traguardi e pellicole senza tempo, attualmente è impegnato sul fronte del teatro. Diventato direttore del Teatro Oscar deSidera di Milano, fondato al fianco di Gabriele Allevi e Luca Doninelli, il comico si dedica in parallelo al mondo della scrittura, collaborando con giornali e pubblicando libri. Accanto a tutto questo, Giacomo ha creato anche un suo podcast, dove intervista ospiti di spicco.

Gestione cookie