“Ci ha lasciati”, la triste notizia sconvolge Romina Power

Notizia dell’ultima ora, arriva l’annuncio più brutto sui social network: “Ci ha lasciati”. Il triste comunicato sconvolge Romina Power.

Nella lista delle cantanti più famose d’Italia è quasi impossibile non citare Romina Power: la statunitense vive e lavora nel nostro paese da tantissimi anni.

Romina Power triste notizia
Romina Power mentre canta – Staseraintelevisione.it

La classe 1951 è diventata famosa per il suo sodalizio artistico e poi sentimentale con Al Bano Carrisi. La nativa di Los Angeles inizia a cantare negli anni Sessanta, pubblicando il suo primo album nel 1969. Dal 1970 forma la coppia con il leone di Cellino San Marco: i due sono diventati negli anni una delle coppie più iconiche della storia della musica italiana, lanciando brani indimenticabili come “Felicità”, “Ci sarà” e “Nostalgia canaglia”.

Nel corso della sua straordinaria carriera, ha preso parte tantissime volte al Festival di Sanremo e ha pubblicato ben 22 album (18 con Carrisi). Negli anni Sessanta, Romina ha anche preso parte a diversi film italiani e ha partecipato a tantissimi programmi televisivi sia come ospite che come conduttrice. Lei e l’ex marito hanno messo al mondo quattro figli: la primogenita, Ylenia, è scomparsa in circostanze misteriose e ancora oggi nessuno ha capito cosa sia successo alla giovane. Nelle ultime ore, Romina ha pubblicato un post sui social network svelando ai suoi fan una notizia drammatica.

“Ci ha lasciati” Romina Power: arriva l’annuncio più brutto

Romina Power è sempre molto attiva sui social network e pubblica con regolarità contenuti interessanti in cui mette in mostra quello che fa praticamente ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In queste ore, tuttavia, la cantante ha dato una brutta notizia ai seguaci. “Diane Keaton ci ha lasciati. Ci manchera’ la sua ironia, il suo talento!”, ha scritto l’artista allegando anche una fotografia della collega. L’artista ha perso la vita all’età di 79 anni: la famiglia ha deciso di non rendere note le cause del decesso.

La Keaton ha vissuto una vita intensa e ha avuto una carriera da urlo, vincendo anche alcuni premi Oscar. Nel 1977 ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista in “Io e Annie” in cui ha indossato i panni di Annie Hall. La statunitense non si è mai sposata ma ha deciso di nel corso della sua vita di adottare due bambini. Ha scritto anche dei libri autobiografici per raccontarsi, come “Then Again” dedicato alla madre. Il post condiviso da Romina è stato un gesto d’affetto: i vip condividono spesso questi contenuti per ricordare ad esempio i propri colleghi. In questi giorni, la 74enne ha anche fatto un incredibile annuncio che ha sorpreso proprio tutti.

Romina Power triste notizia
Romina Power durante un’esibizione – staseraintelevisione.it

Romina, come anticipato poco fa, è sempre super attiva sui social network e ama mettere in mostra anche quello che fa nel corso delle giornate. Con un bel messaggio, la Power ha deciso di ricordare un’attrice e sceneggiatrice che ha fatto la storia del cinema americano.

Gestione cookie