Amici, due allievi arrivano alle mai: mai accaduto nel programma. Maria si mette in mezzo per dividerli

Amici, notizia sconvolgente dal programma: due allievi arrivano alle mani e Maria De Filippi interviene per dividerli.

Amici è uno dei programmi di Maria De Filippi amati dal pubblico. Nonostante le tante edizioni, i fan sono sempre pronti ad attendere l’inizio di un nuovo anno scolastico e conoscere gli allievi che formeranno la classe. Da qui molti dei talenti italiani che scalano le classifiche nel mondo della musica, che danzano in spettacoli importanti o che hanno ruoli di spicco al cinema.

magli amici e maria de filippi
Amici, due allievi arrivano alle mani (staseraintelevisione.it)

Nella televisione italiana, dove oggi più che mai è accesa la sfida sulla guerra di ascolti (e molti non apprezzano le tattiche utilizzate da Mediaset pur di vincere), Maria tra Uomini e Donne, Tu Si Que Vales e Amici macina successi uno dietro l’altro ed è normale che ci siano anche voci per i più curiosi, su cosa accade dietro le quinte. Come una lite furiosa, mai mandata in onda tra due allievi arrivati alle mani.

Amici, i due allievi arrivano alle mani: “Hanno dovuto dividerli”

Sembrava un giorno come un altro nei corridoi della scuola di Amici, ma è bastato un secondo per far crollare tutto e precipitare in rissa. Una lite che la produzione ha deciso di non raccontare che si è svolta in sala prove dove due ballerini sono arrivati alle mani.

Il racconto viene confessato da Javier Rojas, che ha svelato anche il nome dell’altro protagonista della vicenda Nicolai Gorodiskii. Quel giorno durante una lezione di classico, il clima diventato teso in un attimo. Javier si esercitava concentrato quando ha avvertito dei rumori. Dallo specchio ha notato che Nicolai, invece di seguire la propria sequenza, sembrava provocarlo con suoni insistenti. Javier ha invitato il compagno di classe di smetterla, ma a quanto raccontato il ragazzo non aveva voglia di finirla lì.

screen puntata amici di maria de filippi
Amici, Maria De Filippi interviene per dividere due allievi arrivati alle mani (staseraintelevisione.it)

Le parole sono degenerate ed è arrivata una spinta. In pochi secondi è scoppiato il finimondo, con lo staff di Maria De Filippi che è dovuto intervenire per tentare di contenere l’ira dei due ragazzi. Javier confessa di non ricordare di aver mai urlato così tanto e aver pianto per rabbia mentre veniva trattenuto: “Ma la cosa era proprio forte, sono volate minacce come “io ti ammazzo, ora vedi cosa ti faccio”. Sono arrivate queste persone, ci hanno agguantato e tenuto fermi“.

La produzione li ha divisi, allontanati in casette separate impedendo ogni tipo di contatto per settimane. Infatti i veterani del programma, potranno ricordare che nelle puntate successive non sono stati mostrati né sullo stesso set né in collegamento visivo diretto.

La pace è avvenuta una sera lontano dalle telecamere. Maria De Filippi è intervenuta parlando con entrambi. A seguito di quel confronto si è arrivati a un chiarimento che è durato fino alle prime luci del mattino. Javier racconta che Nicolai gli ha chiesto scusa e dopo quella notte sono tronati a lavorare insieme.

I due sembravano essere diventati amici, tanto è vero che anche dopo la fine del programma si mostrano sorridenti e complici in video postati sui social, poi qualcosa si è rotto nuovamente portando entrambi a non seguire più i rispettivi profili.

Gestione cookie