Ancora una sorpresa per tutti gli abbonati Netflix, con una serie tv aggiunta al catalogo che sta conquistando tutti: da guardare subito..
Negli ultimi anni, la tecnologia ha cominciato ad avere un impatto sempre più importante nelle vite di tutti noi: ormai ogni singola attività giornaliera la svolgiamo con device tra le mani o usando comunque dispositivi tech.

Anche per occupare il tempo libero, usiamo ad esempio delle console di gioco di ultima generazione come la PlayStation 5 o la Nintendo Switch 2, provando i titoli di maggiore successo. Per quanto concerne i servizi di streaming, invece, è quasi impossibile non citare Netflix. Il colosso è sempre più incredibile e vanta numeri da capogiro che fanno rabbrividire continuamente la concorrenza. Il catalogo viene aggiornato con regolarità: per gli abbonati, ci sono sempre delle grosse novità da guardare.
La forza di Netflix è quella di mettere in vetrina sia prodotti propri che non originari, condividendo sulla sua piattaforma film, serie tv, cartoni animati e pellicole d’animazione e collocandole sullo stesso piano. Negli ultimi giorni, c’è una straordinaria serie televisiva che ha catturato le attenzioni con irrisoria facilità: questo prodotto ha già scalato le classifiche e ha inevitabilmente conquistato il pubblico. Ma di quale si tratta?
Colpaccio Netflix, aggiunta al catalogo una straordinaria serie: da guardare immediatamente
Netflix, con grande regolarità, riesce a sorprendere il grande pubblico aggiungendo nel suo catalogo prodotti a dir poco straordinari. In queste ore, c’è una serie in particolare che sta catturando le attenzioni.

Stiamo parlando ovviamente di Nurse Jackie, un dramma intenso e ricco di colpi di scena ambientato nel reparto d’emergenza di un ospedale a New York. La protagonista è un volto noto di casa Netflix: Edie Falco è la straordinaria Carmela Soprano che qui interpreta invece Kackie Peyton, un’infermiera esperta che deve però combattere la sua dipendenza agli antidolorifici.
Nell’arco di sette stagioni, viene raccontata la doppia vita dell’infermiera protagonista che ha il talento di aiutare praticamente tutti ma che non riesce assolutamente a salvare sé stessa. Tra il dramma e il dark comedy, questo prodotto quasi dimenticato sta facendo nuovamente il botto su una piattaforma di streaming che ha deciso di investire. Nel corso delle varie puntate, vengono anche affrontate tematiche delicate come il senso di colpa, la solitudine, la moralità.

Il catalogo di Netflix è in continua espansione ed è praticamente infinito: il pubblico cerca sempre contenuti taglienti e divertenti per trascorrere qualche ora senza troppi pensieri. Nurse Jackie è una serie che merita di essere vista: in molti hanno già avviato un rewatch (per chi l’ha vista) o un’immersione nei numerosissimi episodi che compongono la celebre serie.





