Mare Fuori, incredibile Maria Esposito: ultima ora spiazzante, c’è l’annuncio che lascia tutti i suoi fan a bocca aperta
Negli ultimi anni, le serie televisive hanno raggiunto livelli di popolarità inimmaginabili: Rai e Mediaset stanno investendo tantissimo per aggiungere alla programmazione prodotti interessanti.

L’azienda dei Berlusconi, in particolare, sta puntando tantissimo sulle soap turche che riescono a raggiungere numeri spettacolari sul fronte degli ascolti. L’azienda di Stato, invece, punta tantissimo sulle serie originali e in questi anni ha ottenuto ottimi risultati con fiction come “Don Matteo”, “Mina Settembre”, “Un posto al Sole” e “Che Dio ci aiuti” (solo per citarne alcune). Negli ultimi tempi, c’è un prodotto che ha raggiunto però un successo planetario: stiamo parlando ovviamente di Mare Fuori.
La serie ambientata nel carcere minorile (fittizio di Napoli) è diventata famosa in ogni angolo del mondo, con Netflix che ha fiutato le sue potenzialità e ha deciso di acquistare i diritti di trasmissione dei primi episodi. Siamo giunti ormai alla sesta stagione: vedremo se il successo verrà confermato o se il pubblico inizierà ad allontanarsi. Nel frattempo, arrivano notizie sorprendenti su Maria Esposito: per l’attrice è in arrivo una novità incredibile.
Mare Fuori, notizia incredibile su Maria Esposito: “Lo farà proprio lei”
Ancora una volta, Maria Esposito riesce a stupire tutti i suoi fan: nelle ultime ore, è sbucata una notizia straordinaria sull’attrice più amata della serie televisiva Mare Fuori.

La napoletana resterà ingabbiata per sempre nel ruolo di Rosa Ricci? Nemmeno per sogno: a quanto pare, proprio lei è stata scelta per interpretare un personaggio molto forte e reale: stiamo parlando di Melania Rea, uccisa dal marito nel 2011. La sua storia fece il giro d’Italia, scioccando praticamente tutti i cittadini.
A quanto pare, la storia della Rea diventerà un crime in quattro episodi per la piattaforma HBO: il noto colosso ha già portato in scena un altro caso pesantissimo della cronaca nera italiana, ossia quello di Enzo Tortora. Il titolo dovrebbe essere, come anticipato dall’Adnkronos, semplicemente “Melania” ed il ruolo dell’assassino dovrebbe essere assegnato a Daniele Rienzo. A quanto pare, anche Carmen Pommella e Fabio De Caro saranno nel cast. Diretta da Stefano Mordini, la serie dovrebbe arrivare a metà novembre con le riprese che si svolgeranno tra Roma, Napoli e Ascoli (la provincia in cui accaddero i fatti).

La morte di Melania Rea ha rappresentato uno dei primi casi di femminicidi che ha sconvolto l’opinione pubblica: Maria Esposito, quindi, avrà finalmente un ruolo importante. Nel frattempo, tra qualche giorno, arriverà al cinema anche il film su Rosa Ricci: verranno esaminati i fatti sulla protagonista prima del suo ingresso nel carcere.