Uomini e Donne, continuano i colpi di scena nel famoso programma: confessione scioccante sul tronista, “Ne cambia una a sera”.
Uomini e Donne è finalmente ripartito con la nuova stagione e i colpi di scena sembrano non voler vedere una fine. Ogni puntata, o anticipazioni delle registrazioni, sono ricche di informazioni che lasciano senza parole il pubblico.

Abbiamo già assistito al trono più breve della storia, a Gemma innamorata del papà di un’altra dama, lacrime, litigi, schiaffi in studio e ritorno di ex tronisti nel parterre pronti ancora una volta a mettersi in gioco per trovare l’amore.
Ma chi pensava che con il passare degli anni potesse essere cambiato qualcosa, Federico Mastrostefano invece non delude. Per chi lo ricordava come il trono più simpatico del programma, confermato anche da Maria De Filippi stessa, non ci saranno grandi sorprese: riesce ancora a divertire il pubblico. Cosa ha combinato questa volta?
Federico Mastrostefano, dopo le “accuse” di essere ubriaco ne combina un’altra
Protagonista di uno “spiacevole” episodio, Federico era stato accusato di essersi presentato ubriaco durante un’esterna, ma le cose non erano proprio andate così. Uscito nel pomeriggio con un’altra dama si era trovato talmente bene da prolungare l’appuntamento, durante il quale aveva bevuto due bicchieri di vino decidendo di lasciarsi andare un po’.
Il problema? Il cavaliere è astemio, e quella che è stata scambiata per ubriachezza, era solamente Federico che non si sentiva affatto bene e che ha deciso anche, infatti, di concludere prima la seconda esterna.

Per chi pensava che dopo l’episodio avrebbe mantenuto un profilo basso, si è caduti in errore. Infatti ne ha combinata un’altra delle sue, regalando un momento esilarante in puntata.
Durante l’ultima puntata, un semplice scambio con Maria ha scatenato la curiosità del pubblico. La presentatrice chiede a Federico, “Stasera con chi usciresti?“, e la sua espressione ha fatto scoppiare le risate in studio.
Federico ribadisce il suo interesse per Rosanna, ma anche per Barbara De Santi e ancora anche Agnese. Il tutto non nascondendo l’entusiasmo verso tutte. Il suo modo di esporsi lascia disarmati chi segue il programma. “Mi piacciono più persone contemporaneamente“, ammette con una semplicità che lascia poco spazio a interpretazioni. Ed è chiaro che a quanto sembra, abbia una donna per ogni sera.
La reazione di Maria De Filippi è un misto di ironia e stupore. Ed è proprio lei che osserva e gestisce le dinamiche del programma, a sottolineare con un sorriso la “programmazione” settimanale di Federico.
A quel punto è lo stesso cavaliere che lancia la provocazione definitiva: “C’è un regolamento che vieta di uscire con più persone?“. Le risate accompagnano il momento che può essere preso solo che con leggerezza, dato che effettivamente è il senso stesso del programma quello di uscire con più persone al fine di trovare quella che potrebbe essere l’anima gemella.
Il percorso di Federico è certo che regalerà ancora molti colpi di scena, e non solo per la sua “indecisione” sulla donna da frequentare ma soprattutto per la sua ironia e simpatia.