%26%238220%3BStavo+per+sposare+Romina+Power%26%238221%3B%2C+Albano+era+geloso%3A+com%26%238217%3B%C3%A8+andata+a+finire
staseraintelevisioneit
/2025/10/15/stavo-per-sposare-romina-power-albano-era-geloso-come-andata-a-finire/amp/

“Stavo per sposare Romina Power”, Albano era geloso: com’è andata a finire

Nella vita amorosa di Romina Power c’è stato un grande amore di cui Albano è stato gelosissimo: scopriamo di seguito di chi si tratta.

Quando si pensa alle coppie più famose dello spettacolo non si può non citare quella formata da Romina Power e Al Bano Carrisi. I due infatti non solo sono stati compagni sul palco, ma anche nella sfera privata, avendo intrecciato una lunga storia d’amore intensa, dalla quale sono nati 4 figli.

Albano – (staseraintelevisione.it)

Il loro amore è durato 25 anni, ma è stato spezzato da una profonda crisi anche dettata dalla dolorosa scomparsa della loro figlia Ylenia, sparita nel nulla misteriosamente quando aveva solo 23 anni.

La giovane non è mai più stata ritrovata e i problemi coniugali tra Romina e Al Bano hanno portato al loro divorzio: l’addio tra i due grandi artisti è stato un duro colpo per il pubblico, che ancora oggi sogna in un loro ritorno, anche se non è mai accaduto, tenendo conto che Carrisi si è legato negli ultimi  20 anni a Loredana Lecciso. Detto questo, in merito alla storia tra Carrisi e Power è emerso un retroscena inaspettato sui loro inizi, in cui è coinvolta una terza persona.

Albano geloso marcio di Romina Power: quella terza parte che ha fatto scattare il cantante

Al Bano è stato molto geloso di Romina Power. Una gelosia talmente cocente da spingerlo a fare una telefonata irritato al principe Stash Klossowski de Rola: il nobile ha raccontato solo oggi questo retroscena inaspettato. L’82enne ha confessato come all’età di 15 anni avesse intrecciato una storia d’amore con la Power. All’epoca i due erano follemente innamorati tanto da pensare di sposarsi nonostante fossero giovanissimi.

Romina Power – (staseraintelevisione.it)

Il principe Stash Klossowski de Rola si è lasciato andare in un’intervista a Dipiù, raccontando la storia folle e piena di sentimento intrecciata da ragazzo con Romina.

Power e Stash si sono incontrati a Roma, a metà degli anni ‘60, quando lui aveva 25 anni e lei invece 15: il loro amore è sbocciato subito durante una cena, in cui era presente anche la madre di lei, in cui scattò il colpo di fulmine immediato.

L’innamoramento tra i due è stato talmente forte da portarli a pensare di fare il grande passo, fantasticando sulle nozze in Scozia, per tenersi ben lontano dai riflettori. I due tuttavia non sono mai passati all’azione, facendo un passo indietro nella consapevolezza che stavano affrettando troppo le cose. Nel tempo l’innamoramento scemò e i due si lasciarono, ma non malamente: il nobile si rese conto come non riuscisse a dare alla compagna la favola che tanto sognava. Rimasti in buoni rapporti, i due finirono però per allontanarsi totalmente per colpa della gelosia di Al Bano. Quando la Power si mise con lui, il cantante arrivò perfino a chiamare Stash, chiedendogli di stare lontano dalla sua amata.

Viola

Recent Posts

Gerry Scotti, Samira ha scelto lui: sorpresa per il conduttore

Quando due persone stanno insieme da anni e continuano a guardarsi con lo stesso affetto…

1 mese ago

Hai lavorato come rider o corriere? Ecco come avere contributi INPS extra

Hai lavorato come rider o corriere ma c'è stato qualche problema con i contributi Inps?…

2 mesi ago

Spese sanitarie: 3 ricevute che valgono come detrazione ma pochi usano

Quando si tratta di ricevere delle detrazioni, in pochi sanno che ci sono ben tre…

2 mesi ago

Anticipazioni La Forza di una Donna: l’amato personaggio rischia di morire, i dettagli

Uno dei personaggi più amati di La Forza di una Donna potrebbe non esserci più,…

2 mesi ago

Stefano tradisce la Rai: colpaccio per Maria De Filippi

Colpaccio per Maria De Filippi, è riuscita a convincere il suo ex pupillo Stefano De…

2 mesi ago

Decoder digitale terrestre: contributo 30€ ancora disponibile, ma scade il 31 ottobre

Decoder digitale terrestre, il contributo da 30 euro è ancora disponibile ma sta per scadere:…

2 mesi ago