Ospit di Tu si que vales, Romina Power ha prima rilasciato delle dichiarazioni sui social su un’altra coppia dello spettacolo: intanto, Albano la pensa così…
Nella puntata di Tu sì que vales di stasera 11 ottobre 2025, Romina Power è protagonista come superospite e dovrebbe regalare al pubblico un momento inaspettato e divertente. La cantante partecipa alla Lip Sync Battle, una delle novità più curiose del programma di Canale 5, affiancata da altri volti noti come Alessia Marcuzzi, Cesara Buonamici, Noemi e Nicolò De Devitiis. Come noto, la gara consiste nello sfidarsi nel cantare in playback brani noti.
Con grande autoironia e spirito di gioco, Romina Power – che continua a incantare con la sua voce il pubblico di tutto il mondo – si mette ora in discussione in un contesto diverso dal solito, mostrando un lato più leggero e scherzoso di sé. Il pubblico la accoglierà senza dubbio con entusiasmo e la sua performance strapperà sorrisi, anche grazie alla simpatica interazione con Rudy Zerbi, che con lei condivide un momento di spettacolo particolarmente vivace.
Ma per Romina Power è tempo anche di intervenire su quella che è la notizia della settimana dal punto di vista musicale: infatti, non si parla di altro, dopo tanto vociferare e tante illazioni, i Coma_Cose si sono sciolti. Il sodalizio, che oltre che artistico era anche sentimentale, con un matrimonio che è diventato virale e Cuoricini che si è trasformato in un tormentone da far rimpiangere i Ricchi e Poveri e gli stessi Albano e Romina, si è concluso consensualmente.
E si è concluso con uno strappo che un po’ era nell’aria, ma che nessuno immaginava così duro: ultime date del tour annullate e la vita privata spiattellata sui social, insieme alla notizia della loro scissione. Una decisione che forse non ha davvero sorpreso tutti e che era nell’aria, ma dal momento che i paragoni si sprecano e anche noi ne abbiamo fatti un paio qualche riga sopra, è davvero impossibile non pensare proprio alla crisi matrimoniale e artistica di Albano Carrisi e Romina Power.
Un paragone che Albano Carrisi, interpellato dall’Adnkronos, rispedisce al mittente: “Non abbiamo nulla in comune, abbiamo due stili musicali e due storie professionali completamente diversi. Chi ha inventato questa similitudine cercava un titolo ad effetto”. Il cantante di Cellino San Marco ha anche raccontato di aver rifiutato la proposta del maestro Enrico Melozzi di duettare proprio con i Coma_Cose all’ultimo festival di Sanremo.
Scelta che sarebbe stata legata alla sua esclusione dal concorso canoro, oltre alla mancanza di volontà di duettare col gruppo rivelazione della musica indie, che a suo dire non avrebbe appunto nulla a che vedere col suo di genere musicale. Ma se appunto Albano prende le distanze dal duo composto da Fausto e Francesca, oppure Edipo e California, come preferite, Romina sui social network spera “che continuino a fare musica insieme come amici”.
Paul Baccaglini è morto, addio al personaggio televisivo che si era fatto conoscere su Italia…
Cosa fanno stasera in tv? Ecco cosa sarà trasmesso in prima serata oggi. Vi sveliamo…
Mediaset sta facendo un tentativo particolare per riportare Sarabanda a essere il successo che fu…
Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionali, andiamo a vedere dove guardare…