Cosa fanno stasera in tv? Ecco cosa sarà trasmesso in prima serata oggi. Vi sveliamo tutto quello che potremo seguire sul piccolo schermo. C’è sicuramente grande curiosità.
Diventa molto interessante andare a leggere il palinsesto che ci mostra diversi programmi di livello, ma anche film e serie tv. Andiamo dunque a scoprire tutto più da vicino.
Partiamo da Rai 1 che regala una serata per gli appassionati della musica, in prima tv va in onda Semplicemente Fiorella 2025, un concerto davvero pieno di possibilità interessanti. Su Rai 2 invece potremo vedere le repliche di una serie che ha ricevuto solo complimenti e cioè Rocco Schiavone con Marco Giallini.
Chiudiamo i tre canali della tv di Stato con Rai 3 dove potremo seguire Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli, il programma da decenni risolve casi disperati e cerca di andare a darci delle risposte su persone scomparse. Un aiuto concreto che viene fornito anche ai servizi di Stato.
Su Rai 4 invece troviamo un film per gli amanti dell’azione si tratta di Hell – Esplode la Furia con protagonista Claude Vandamme, un film che sicuramente ha ritmo anche se la qualità non è di certo la sua prima qualità. E il resto della programmazione? Andiamo a leggere.
Passiamo a Mediaset per vedere cosa fanno stasera in tv. Si parte da Rete 4 con Zona Bianca programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e veramente ben fatto con una struttura che merita attenzione.
Su Canale 5 è il momento di commuoversi con il film Annem che è davvero pieno di emozione e cuore. Una storia profonda su un piccolo paese e una madre che nel cuore ha solamente sua figlia e la realizzazione dei sogni di questa.
Torna su Italia 1 Sarabanda con il torneo dei campioni. Si affrontano quelli che hanno fatto la differenza nelle puntate estive della trasmissione condotta da Enrico Papi. Tra un motivetto e l’altro si attendere l’arrivo del 7×30 un grande classico dei quiz in televisione.
Film d’azione anche su Canale 20 dove sarà trasmesso il film L’eliminatore – Eraser con Arnold Schwarzenegger anche in questo caso non si parla di certo di un film d’autore ma non c’è da annoiarsi e il ritmo è indiavolato.
Se amate le commedie offre una serata scatenata Cine34 che manderà in onda prima La vita è una cosa meravigliosa dalle 21 e poi dalle 23 il film di Giampaolo Morelli, 7 ore per farti innamorare. Insomma le possibilità ci sono.
Paul Baccaglini è morto, addio al personaggio televisivo che si era fatto conoscere su Italia…
Mediaset sta facendo un tentativo particolare per riportare Sarabanda a essere il successo che fu…
Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionali, andiamo a vedere dove guardare…